Sverniciatura Persiane – Persiana anni ’30 a stecca tonda aperta

La sverniciatura delle persiane è un’operazione delicata ma fondamentale per riportare le persiane in legno al loro antico splendore, come fossero nuove appena comprate. 

La sverniciatura delle persiane è sicuramente il primo e più importante passaggio per riportare a nuovo l’infisso. Sverniciare significa eliminare tutti gli starti di vernice e vari trattamenti effettuati e riportare allo scoperto la struttura originale dell’infisso e cosa ancor più importante riportare alla luce il legno con il quale è stato costruito l’infisso.

Dopo una delicata sverniciatura manuale è possibile procedere con una sverniciatura chimica, dove grazie ad alcuni prodotti specifici e di alta qualità si vanno ad eliminare tutti i residui di pittura ancora presenti nel legno della persiana.

Ecosverniciatura opera da sempre nel massimo rispetto del legno per conservarne la sua essenza naturale e valorizzarne nodi e venature.

Ecosverniciatura opera specifici trattamenti di sverniciatura a persiane, porte, scuri e finestre o qualsiasi altro infisso in legno necessiti di cure. 

Dopo la sverniciatura completa delle persiane sarà possibile operare tutti i trattamenti specifici a tutela del legno , per renderlo più duraturo e più esistente alle intemperie. Infine l’infisso verrà riparato e riverniciato, come fosse nuovo. 

 

Sverniciatura Persiane – Persiana anni ’30 a stecca tonda aperta

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Da oggi si può, le tue finestre diventano come nuove, senza cambiarle!