Sverniciatura Persiane in Legno- Persiana centro storico con sportellino metà ‘800

Il legno è un elemento vivo, con il passare del tempo cambia e si adatta modificando la sua struttura. Gli infissi in legno possiedono un fascino tutto naturale donato proprio dal legno con il quale sono costruiti ma proprio per la loro natura tendono a rovinarsi e imbarcarsi compromettendo le loro prestazioni e la loro estetica. 

La sverniciatura delle persiane in legno è il primo e più importante passaggio per rimettere a nuovo gli infissi in legno. 

I falegnami esperti di Ecosverniciatura operano da sempre nel completo rispetto del legno, per preservarne le peculiarità e la bellezza. Grazie alla sverniciatura delle persiane in legno i nostri falegnami sono in gradi di restituirvi le vostre persiane come fossero nuove, appena comprate.

Dopo una delicata sverniciatura manuale è possibile procedere con una sverniciatura chimica, dove grazie ad alcuni prodotti specifici e di alta qualità si vanno ad eliminare tutti i residui di pittura ancora presenti nel legno della persiana.

I trattamenti di sverniciatura delle persiane in legno si differenziano a seconda del tipo di legno da trattare. Uno dei nostri valori fondamentali è infatti la tutela del legno pertanto la sverniciatura e le successive lavorazioni non devono in alcun modo far percepire il fastidioso effetto del nuovo sull’antico ma valorizzare il legno autentico, vivo e naturale.

Sverniciatura Persiane in Legno- Persiana centro storico con sportellino metà ‘800

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Da oggi si può, le tue finestre diventano come nuove, senza cambiarle!